.

TASTIERA VELENOSA - ERRORI ED ORRORI INDIVIDUALI, BASTA!

di Massimo Pavan

Siamo arrabbiati, molto arrabbiati, non si possono continuare a fare questi errori, o meglio, questi orrori. I giocatori della Juventus devono farsi un bel l'esame di coscienza, bello fitto e capire come mai nelle ultime partite hanno commesso errori da giocatori non da Juventus. La partita con il Milan era stata ben condotta, non si può buttare via tutto in questo modo, il rigore di Locatelli con un giocatore che esce dall'area non ha praticamente un gran senso, assolutamente nessun senso l'uscita di Michele Di Gregorio che complice una sfortunata deviazione crea un gollonzo che ci ricorda un pochino una rete di Sassuolo dello scorso anno. 
La Juventus ancora una volta ha sbagliato tutto dopo settanta minuti abbastanza buoni, dove aveva concesso solo la grande occasione a Theo Hernandez dopo averne create parecchie. 
Bisognerà tirare le orecchie a tutti e svegliarsi, il tempo del buonismo sta finendo. Il tempo delle carezze è terminato, il tempo delle mele è andato, bisogna iniziare a battere i punti sul tavolo e chi non è capace si faccia da parte. 
Ricordiamo a tutti che siamo alla Juventus, non altrove, vincere non è un optional ma è un dovere, restare concentrati per vincere non è un optional, ma un dovere, dare tutto ed essere imbestialiti quando si perde non è un optional ma un dovere. In questo momento ti gira tutto male, ma è in questi momenti che si scoprono le grandi squadre, i grandi giocatori, qualcuno alla Juve vuole rispondere?

Adesso si torna a casa, come già detto, basta parole ci vogliono i fatti a partire dal derby.

Clicca qui; Segui Massimo Pavan su twitter per interagire sulle ultime notizie di mercato e sulla Juve


Altre notizie
PUBBLICITÀ