.

TASTIERA VELENOSA - CHIESA, BRUTTO INDIZIO, MA NON TUTTO È PERDUTO

di Massimo Pavan

Federico Chiesa e la Juventus non sono vicini, sono lontani ma potrebbero tornare ad essere vicini molto presto. La convenienza reciproca potrebbe portare ad una svolta clamorosa, del resto alla Juventus non sono giunte proposte degne di nota e nemmeno a Chiesa che sta chiedendo a tutti i potenziali interlocutori un ingaggio con delle commissioni molto alte.

La Juventus è sempre più infastidita ma non conviene a nessuno il muro contro muro e presto le parti dovranno obbligatoriamente provare a confrontarsi per trovare qualche soluzione che possa accontentare entrambi.

RICONOSCENZA - la Juventus, giustamente, si aspetta un gesto di riconoscenza che vada oltre ad un cuore vis social e che sfoci o in una partenza o in un rinnovo a cifre ragionevoli . In casa Juve hanno fatto presente al calciatore il periodo difficile che ha vissuto e lo scarso contributo offerto che non gli hanno permesso di essere al meglio. Non è colpa di Chiesa ma non è colpa nemmeno della Juventus che si è trovata di front ad un giocatore spesso fuori per infortunio, ben diverso da quello acquistato a peso d'oro dalla Fiorentina.

Nel frattempo il calciatore continua a postare cuori bianconeri, di difficile interpretazione, tutto mentre dalla Turchia, una formazione bianconera, il Besiktas, ha accusato Chiesa di richieste economiche fuori dal mondo mentre il procuratore ha smentito qualsiasi dialogo con i turchi.

Insomma, anche qui, attendiamoci ad un tormentone. 

Clicca qui; Segui;su twitter per interagire con segui Massimo Pavan sulle ultime di mercato e sulla Juveq


Altre notizie
PUBBLICITÀ