.

TASTIERA VELENOSA - ATTACCO A RONALDO E NON SOLO

di Massimo Pavan

Cristiano Ronaldo sempre nel centro del mirino. Il portoghese criticato eccessivamente in settimana dopo l'eliminazione della Juventus contro il Porto ha reagito da campione, zittendo tutti.Questo, però, non è bastato, i critici, infatti, invece di esaltare l'incredibile prestazione del portoghese hanno preferito, invece, concentrarsi sul fallo di Cr7 su Cragno.

INVOLONTARIO - Cristiano Ronaldo non è un giocatore cattivo, se mai è lui che subisce i falli, non il contrario, può capitare che lo commetta ma quanto successo con Cragno è chiaramente uno scontro di gioco con il numero 7 bianconero che cercava e guardava il pallone e non ha visto il portiere, i due si sono chiariti e nessuno in campo ha chiesto l'espulsione, anche lo stesso arbitro, Ronaldo si è subito scusato spiegando l'accaduto. 

ACCUSE VERGOGNOSE - quello che troviamo assolutamente vergognoso sono le accuse che ha dovuto subire Cristiano Ronaldo, il portoghese non solo non è stato minimamente lodato per la tripletta strepitosa, ma addirittura accusato di non essere stato espulso. Insomma, se così fosse stato sarebbe l'ennesimo episodio di ingiusta nei confronti della Juventus. I bianconeri per episodi avversi contro Crotone, Benevento, Verona e Fiorentina sono stati nettamente penalizzati lasciando sul terreno nove punti, tutto il gap o quasi nei confronti dell'Inter. Evidentemente la Juve fa ancora paura, del resto lo sanno tutti che quest'anno i bianconeri non devono vincere.  

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve   


Altre notizie
PUBBLICITÀ