.

TASTIERA VELENOSA - ALLEGRI POSITIVO SUL FUTURO E CON UN’IDEA IN TESTA

di Massimo Pavan

Massimiliano Allegri non pensa al futuro, lo farà solo con l'incontro previsto in settimana con la società quando farà un punto della situazione con la dirigenza della Vecchia Signora per capire che succederà il prossimo anno.

Allegri sembra fiducioso e positivo che la permanenza possa continuare ma il punto di forza di ogni progetto resta la società ed il tecnico ne è totalmente consapevole e proprio dalla fiducia della società vuole ripartire.

La sensazione è che il mister sia insensibile alle critiche ed alle prese di posizione di una parte della tifoseria ma sembra avere lo stesso entusiasmo per iniziare una nuova stagione, ma tutto dipenderà dall'incontro della prossima settimana. 

Allegri ha confermato: “ Io col presidente ho un ottimo rapporto, siamo diretti, c'è stima reciproca e sincerità, come con tutti gli altri componenti della società, da Paratici a Nedved fino a Marotta finché c'è stato. Per arrivare a ottenere grandi risultati la società è la cosa più importante, senza difficilmente arrivi a grandi risultati. Puoi avere grandi allenatori, grandi giocatori, ma se non c'è la società che sorregge tutto questo difficilmente arrivi a grandi risultati".

Insomma, la sensazione e’ che possa restare, le conferme arrivano dallo stesso mister Allegri.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e sulle ultime news bianconere e di mercato