.

TJ - Next Gen, domani la ripresa a Vinovo. Primavera in campo mercoledì. Annunciati gli staff

di Marco Spadavecchia

Le giovanili bianconere sono pronte a riavviare il loro cammino stagionale e riprendere le sedute di allenamento. Domani mattina a Vinovo ripartirà la stagione della seconda squadra sotto lo sguardo di Brambilla e del suo staff. In attesa di capire l'imminente futuro dei ragazzi chiamati da Allegri per il raduno della Continassa e verso la tournée statunitense (Daffara, Huijsen, De Winter, Barbieri, Sersanti, Barrenechea, Nicolussi Caviglia, Yildiz, Ranocchia, Nonge, Cerri, Mancini e Iling-Junior), come ogni estate la Next Gen e la Primavera guadagneranno e cederanno giocatori considerando l'età e il virtuoso meccanismo di promozioni interne tra i vasi comunicanti bianconeri. Per mercoledì, invece, è prevista la ripresa dei ragazzi di Montero

Intanto il club ha presentato i rispettivi staff tecnici.

Next Gen: Massimo Brambilla (allenatore), Mirko Conte (allenatore in seconda), Edoardo Sacchini (collaboratore tecnico), Stefano Cellio (preparatore atletico), Daniele Palazzolo (preparatore atletico) e Daniele Borri (preparatore portieri).

Under 19: Paolo Montero (allenatore), Francesco Spanò (vice), Ivan Teoli (preparatore atletico), Stefano Vetri (preparatore atletico). Pietro Pipolo (preparatore portieri).


Altre notizie
PUBBLICITÀ