.

Settore giovanile femminile: ecco le date della ripartenza

di Marta Salmoiraghi
Foto

La Juventus tramite il suo sito ufficiale ha diramato le date ufficiali della ripartenza del Settore Giovanile Femminile per la stagione 2023-2024.

Anche quest'anno, Carola Coppo sarà la coordinatrice della Juventus Youth al femminile in qualità di Head of Women Academy e ha già stabilito i calendari delle ripartenze. Il coach Stephen Busso, insieme a Marco Borgese e Alessio Pini, si occuperanno invece dello sviluppo individuale delle giovani atlete nel settore.

Ecco nel dettaglio tutte le date:

L’Under 19 si ritroverà l'1 agosto, con la guida di Mister Matteo Scarpa, del vice Fabio Scrofani, del preparatore atletico Andrea Pasquariello e del preparatore dei portieri Alberto Maja.

IL 9 agosto toccherà all’Under 17, allenata da Luca Scarcella (vice allenatore Mirko Lombardo, preparatrice atletica Carlotta Lezoli e preparatore dei portieri Alberto Cantaluppi), mentre il 17 inizia la stagione dell'Under 15, sempre con Luca Vood in panchina, insieme ad Alessio Vaccariello, Elisa Chiaramella come preparatrice atletica e Davide Pollone come preparatore dei portieri. 

Il 23 agosto, invece, tocccherà all'Under 13, allenata da Fabrizio Franco e Federico Lombardi. Il ruolo di preparatore dei portieri verrà affidato a Riccardo Moriondo.

Infine, il 29 agosto, ripartirà l'Under 11 che lavorerà con Giacomo Garello e Claudia Bazzara come allenatori e con Graziano Bruno come preparatore dei portieri.


Altre notizie
PUBBLICITÀ