.

Primavera Juve perde 5-1 con il Lecce. Ma Grosso è soddisfatto: "Gruppo encomiabile"

di Redazione TuttoJuve

Primo test stagionale per la Primavera della Juventus, che oggi pomeriggio ha giocato e perso contro il Lecce di Lega Pro. Una sconfitta pesante quella subita dalla squadra di Fabio Grosso, battuta 5-1. I bianconeri si erano portati addirittura in vantaggio allo stadio Brunod di Chatillon: al 5’ è stato lo spagnolo Otin a siglare l'1-0 su punizione. I salentini hanno pareggiato con un rigore di Miccoli al 20’. Quindi, quando i ritmi si sono abbassati, ha prevalso la maggiore esperienza dei giallorossi che hanno preso il largo con Della Rocca (doppietta), Miccoli nuovamente e Cicerello. 

"Sono soddisfatto della prova dei ragazzi non era facile giocare contro squadra di professionisti come Lecce", ha commentato il tecnico della Primavera a fine partita, ai microfoni di Juventus.com. "I ragazzi si sono impegnati e hanno dato tutto, cercando di mettere in pratica le trame di gioco provate in allenamento durante. L’impegno di tutto il gruppo è stato encomiabile: anche oggi ha dimostrato una grande dedizione al lavoro. Stiamo lavorando per crescere, giorno dopo giorno". 

Il prossimo impegno della Primavera in questo ritiro pre-stagione è programmato per mercoledì 30 luglio alle ore 17, quando i giovani bianconeri affronteranno al campo Brunod il Chieri, formazione che milita nel campionato di serie D.