.

LIVE TJ - Coppitelli a Sportitalia: “Meritavamo una vittoria così”

di Redazione TuttoJuve

Il tecnico della Primavera del Torino, Federico Coppitelli, ha analizzato la vittoriosa prestazione della sua squadra contro la Juventus. Tuttojuve.com ha ripreso le sue parole: 

Complimenti mister.
”Grazie, ci tenevamo. Dico la verità, principalmente per me, che è il mio compleanno, quindi volevo farmi un bel regalo oggi. Però soprattutto per i miei ragazzi perchè davvero non meritavamo di essere fermi a tre punti. Probabilmente oggi qualche snodo della gara è andato a nostro favore, ma con sincerità nelle ultime partite tutto quello che poteva andarci storto era andato. Quindi meritavamo una vittoria così”.

Butic è sempre dipinto come un giocatore discontinuo, ma l’inizio di questa stagione sembra dire altro.
”Karlo è un ragazzo che ha delle qualità importanti. Io lo vivo anche nel nostro gruppo, con i dovuti paragoni, è chiaro che quando sei inserito in un gruppo come quello dell’Inter di grandissimo valore e non giochi con continuità, tendi un pochino a perdere qualcosina e poi fai fatica a rientrare. Qui sta avendo continuità perchè è un ragazzo che ha qualità e quindi siamo contenti e ce lo coccoliamo. Oggi voleva giocare, ha avuto un piccolo intervento e aveva paura di non essere al 100%”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ