.

LIVE TJ - Bigica a Sportitalia: "Soddisfatto della prestazione, ma sono tre volte che torno a mani vuote, dobbiamo darci una regolata"

di Redazione TuttoJuve

Emiliano Bigica, tecnico della Primavera della Fiorentina, ha commentato il ko con la Juventus ai microfoni di Sportitalia. Ecco quanto raccolto da Tuttojuve.com: 

Avete commesso qualche ingenuità come nel rigore concesso con troppa leggerezza. Si può essere comunque soddisfatti della prestazione?
"Sì, sono soddisfatto, ma sono tre volte che torno a casa con zero punti, quindi è il momento che ci diamo una regolata e cerchiamo di intraprendere o riprendere la strada maestra che probabilmente abbiamo smarrito".

Cosa è mancato alla sua Fiorentina?
"Un po' di precisione sotto porta. Abbiamo avuto anche noi delle buone occasioni, ce la siamo giocata con grande coraggio, con personalità e sinceramente sono contento della prestazione, ma vorrei fare meno prestazioni e portare a casa qualche risultato. Tornare sempre a mani vuote mi dispiace, soprattutto per il lavoro che fanno i ragazzi durante la settimana".


Altre notizie
PUBBLICITÀ