.

Cristiana da record, La Stampa: "Girelli sempre più nella storia J Women"

di Redazione TuttoJuve

Cristiana Girelli raggiunge un nuovo traguardo nella storia della Juventus Women. L’attaccante bianconera ha toccato quota 237 presenze complessive con la maglia del club, eguagliando il primato che fino a poche ore fa apparteneva ad Arianna Caruso.

L’ultima apparizione è arrivata in Coppa Italia, gara nella quale Girelli ha lasciato ancora una volta il segno. Il gol realizzato – il numero 149 con la Juventus – ha contribuito al passaggio del turno della squadra guidata da Canzi, qualificata alla semifinale della competizione.

Per il momento il record è condiviso con l’ex compagna, oggi al Bayern Monaco, ma il sorpasso potrebbe arrivare già nel prossimo impegno di campionato contro il Sassuolo - riporta La Stampa -. Alla numero 10 basterà infatti scendere in campo anche solo per pochi minuti per diventare la giocatrice con più presenze nella storia del club.

Il legame tra Girelli e la Juventus Women nasce nell’estate del 2018, quando l’attaccante approdò a Torino a un solo anno dall’avvio del progetto femminile bianconero.


Altre notizie
PUBBLICITÀ