.

ZANIOLO, MESSAGGIO INDIRETTO, MA...

di Massimo Pavan

Nicolò Zaniolo lancia messaggi d'affetto alla Juventus. Il calciatore del Galatasaray ha fatto intendere in maniera nemmeno troppo equivoca di essere molto interessato a vivere un futuro con la maglia della Vecchia Signora, a patto di trovare una soluzione che possa accontentare tutte le parti in causa, un gesto un pò a sorpresa in un momento che vede la Juventus impegnata a decidere quello che potranno e dovranno essere le prossime mosse sul fronte offensivo, quello che è stato il vero tallone d'Achille dell'ultima stagione bianconera.

LA SITUAZIONE  - Zaniolo è passato al Galatasaray con un accordo quadriennale da 3,5 milioni di euro a stagione, alla Roma 16,5 milioni più 13 di bonus, oltre a una percentuale sulla futura rivendita. Nel contratto, è stata inserita anche una clausola rescissoria da 35 milioni di euro, che sarebbe la cifra che chiede per il giocatore il club turco, cifra che i bianconeri non hanno per niente intenzione di sborsare.

NESSUNA MOSSA JUVE - al momento, infatti, non c'è stata nessuna mossa della Juve per provare a prendere l'ex giocatore della Roma. La Juventus sta valutando la situazione, ma al momento, in attacco la squadra è coperta. I bianconeri devono prima cedere qualche pedina, prima di considerare eventuali arrivi. A Torino, oltretutto si sentono coperti, grazie alla presenza di Federico Chiesa, Dusan Vlahovic, Arek Milik e Moise Kean, quattro attaccanti a cui aggiungere, eventualmente, Iling Junior e Matias Soulè, unico calciatore partito nel reparto, Angel Di Maria, che numericamente è stato sostituito da Timothy Weah.

OTTICA SCAMBI - la formazione bianconera su Zaniolo, eventualmente, potrebbe ragionare nell'ottica di scambi, proponendo qualche giocatore che non considera funzionale al progetto, il nome più gettonato è quello di Weston McKennie che piace parecchio in turchia.

Staremo a vedere, ma ad oggi sembra più Zaniolo che cerca la Juventus che viceversa.

Clicca qui,;Massimo su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve 


Altre notizie
PUBBLICITÀ