Yildiz luce, Conceicao forse merita di più: pagellone 2025 dei trequartisti
Weah 6
Meglio sul finire del 2024 che all'inizio del 2025, ma pur sempre positivo. Saluta e porta una plusvalenza, dopo una stagione discreta ma non di più.
Adzic 6
Sufficiente per il gol all'Inter che regala la gioia più rilucente del periodo Tudor. Non ha troppo spazio anche perché nel suo ruolo c'è Yildiz, è dura trovare continuità. Il ragazzo si farà, forse non alla Juventus.
Conceicao 6.5
Potrebbe anche meritare qualcosina di più soprattutto sul finire, con il gol alla Roma che può cambiare la stagione della Juventus. È però costato quasi 45 milioni fra tutto ed è normale, alle volte, fare la differenza.
Yildiz 8
Il 2025 è stato l'anno della consacrazione, il 2026 dovrà essere quello dell'esplosione definitiva. Alle volte porta la luce in mezzo al buio, puntando l'avversario senza mai timore reverenziale, creando gioco e occasioni. Ecco, forse la cosa che si può chiedere di più è essere più incisivo in zona gol, con i numeri.
Zhegrova 6
Francamente si è visto poco, ma per quel poco che si è visto è più che divertente. Tecnico, rapido, capace di incidere sulla partita - come contro il Pisa - ma si tira dietro un infortunio da gennaio dell'anno scorso. Con il Pisa mezz'ora alla grande e poi senza fiato, un po' il manifesto di questi primi sei mesi alla Juventus.
Nico Gonzalez 5
All'Atletico Madrid sta facendo più che discretamente, forse alla Juventus è stato inghiottito dai problemi avuti in un'annata non semplice per nessuno. Però non ha fatto niente per migliorare la situazione.