VLAHOVIC TROPPO IMPORTANTE PER QUESTA JUVE E SUL FUTURO…
Dusan Vlahovic sempre Dusan Vlahovic, il giocatore più importante di questa Juve e senza di lui la formazione bianconera ha patito. Anche con il Cagliari ha timbrato il cartellino, poteva farne quattro ma Dusan è Dusan ed a volte concede gloria ai portieri. La sua stagione da 12 reti stagionali è stata importante ed e' importante. Eppure qualcuno lo critica, forse per partito preso. È l'unico attaccante che segna con continuità, gli altri ci sono ma non si vedono spesso sul tabellino. Yildiz è ancora immaturo in zona gol, Milik è un desaparecido, Nico Gonzalez è appena tornato e non è proprio una punta, Weah segna ma non è un bomber, insomma non ci sono suoi alter ego.
Eppure viene messo sempre in discussione, in modo sbagliato, o meglio lo mettono sempre in discussione forse per tentare di destabilizzarlo, forse per destabilizzare la Juve.
POLEMICHE SUPERATE - le polemiche di sabato scorso sono state superate, era un caso isolato ed i tifosi hanno fatto capire contro ogni ragionevole dubbio da che parte stanno, tutti con Vlahovic e Vlahovic con la Juve, uniti più che mai per cercare di risalire la classifica e provare a rientrare in lotta per il quarto posto.
FUTURO - il futuro è e deve essere assolutamente a tinte bianconere. Il calciatore serbo si sta dimostrando importante, per non dire fondamentale per i colori della Vecchia Signora. Come ha rigerito Cristiano Giuntoli: ""I rapporti con il ragazzo e con l'agente sono straordinari, abbiamo deciso di vederci dopo il mercato, visto che ha ancora un anno di contratto, quindi c'è ancora tutto il tempo di sistemare le cose e andare insieme nel miglior modo possibile". I rapporti sono buoni, la speranza di rinnovo c'è ed è alta, Vlahovic è importante e lo sarà a lungo.