.

VLAHOVIC NON SI TOCCA

di Massimo Pavan

E'  qualche partita che Dusan Vlahovic fatica a segnare ed ecco che cominciano a circolare voci e fastidiose allusioni, da una parte Allegri che non lo sa valorizzare e dall'altra il giocatore che non rende, per non parlare di chi lo definisce sopravvalutato, tutte follie che come al solito hanno il solo fine di danneggiare la Juventus.

Partiamo dal concetto che Vlahovic è giovane, non giovanissimo, ma giovane ed ha una lunga carriera davanti in cui dovrà sempre confermarsi e migliorarsi, ma allo stesso tempo è un patrimonio che la Juventus non può minimamente deprezzare e che la società ed i suoi tifosi devono assolutamente difendere da tutto e tutti, soprattutto in questo momento dove le cose non vanno esattamente come devono andare.

NESSUN NERVOSISMO - all'attaccante serbo consigliamo solamente di giocare con grande tranquillità a partire dalla sfida di mercoledì dove sicuramente gli avversari cercheranno di innervosirlo già come hanno fatto nella partita di Torino. Servirà grande calma e concentrazione ed il calciatore serbo non deve assolutamente farsi prendere dalla voglia di strafare e cercare di fare tutto lui con il rischio di essere confusionario, pasticcione e poco preciso. La tifoseria è tutta dalla sua parte, capisce che è giovane, che è un giocatore con un grande futuro davanti ed è pronta a perdonargli anche delle giornate negative come sono state le ultime.

La cosa sicuramente più importante è quella di non deprimersi, di non farsi abbattere dalle possibili difficoltà e gestire ogni sfida in modo sereno e determinato. La Juventus con Vlahovic ha fatto un investimento che nessuno mette in discussione, l'attaccante deve pensare solo e soltanto a giocare senza ansia, i gol arriveranno, magari uno decisivo nella finale di mercoledì.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve   


Altre notizie
PUBBLICITÀ