.

VLAHOVIC, È COLPA TUA! LA TUA PRIORITÀ DEVE ESSERE LA JUVENTUS, LA JUVENTUS E POI …

di Massimo Pavan

Chi vi parla è un grande estimatore di Dusan Vlahovic, lo abbiamo sempre difeso quando nelle scorse settimane veniva criticato e abbiamo sempre pensato che fosse un grande attaccante, ma a volte bisogna anche essere furbi.

Vlahovic ha sempre giocato quest'anno e non aveva bisogno di disputare due partite intere con la sua nazionale, non ne aveva proprio bisogno, anzi non lo avremmo proprio convocato, ma perché fargli giocare due partite intere così ravvicinate?

Lo stesso Thiago Motta per tutelarlo non lo fa giocare tutto il match, perché lo fa Stojkovic? Le dichiarazioni poi di Vlahovic di qualche giorno fa sembrano uno sfortunato presagio, forse era meglio correre di più, piuttosto che correre di meno e farsi male.

COLPA TUA - questa volta non ce ne vorrà Vlahovic ma anche lui doveva e poteva capire il ruolo importante che ha per la Juventus in questa fase di difficoltà con tanti infortuni. Perché giocare 90 minuti, 70 erano più che sufficienti per chiedere un cambio. Non poteva, ma doveva farlo. 

Se prendi 10 milioni di euro l'anno la tua priorità deve essere la Juventus, poi la Juventus, poi la Juventus, poi la Juventus e se rimane del tempo la Serbia. Se non la pensa così se li faccia dare da Stoijkovic quei soldi!

Ora la situazione potrebbe essere tragica, aspettiamo gli esami e poi capiremo, ma con l'andazzo attuale ed i tempi di recupero biblici non c'è da essere sereni e dopo l'Inter, vedremo anche una Juventus con il Milan in emergenza. Una cosa avevamo chiesto: a Vlahovic di non andare in nazionale...per tutelare la Juve e lo stesso a Koopmeiners perché reduce dal colpo, ci ascolteranno prima o poi? 

Clicca qui; Segui Massimo Pavan su twitter per interagire sulle ultime notizie di mercato e sulla Juve