.

VINCE CANCELO, FORTUNATAMENTE HA LASCIATO MILANO...

di Massimo Pavan

Joao Cancelo vince su Cristiano Ronaldo, Bernardeschi ed Emre Can, è lui la sorpresa positiva di inizio stagione della Juventus. Ronaldo non poteva essere una sorpresa ed infatti non si offenderà, ma Emre Can e Bernardeschi potevano insidiare l'ex terzino dell'Inter che è arrivato a Torino con una naturalezza incredibile e sta offrendo una serie di prestazioni veramente molto interessanti.

CORSA E QUALITA' - corsa e qualità per il calciatore portoghese che si è subito imposto, dopo una prima partita che non aveva convinto al 100%. Una crescita graduale e costante con la prestazione di Udine che è stata una delle migliori, se non la migliore in assoluto, avvicinandolo al top. 

NESSUN RIMPIANTO DI MILANO, ANZI... - L'aver lasciato l'Inter non ha alcun rimpianto, anzi, a Torino sta migliorando ancora ed i veri rimpianti sono quelli nerazzurri che dopo aver fatto partire anni fa Roberto Carlos potrebbero aver ceduto indirettamente ad una rivale uno dei calciatori più forti nel ruolo. Un errore dettato dalle esigenze di bilancio, ma la domanda è lecita: non si poteva fare altrimenti?

In ogni caso, meglio così. Cancelo sta diventando a soli 24 anni ed alla prima stagione in bianconero un punto fermo ed una certezza, forse nemmeno Massimiliano Allegri si sarebbe aspettato un rendimento così alto e continuo.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato


Altre notizie
PUBBLICITÀ