.

UN PAREGGIO COME UNA SCONFITTA

di Massimo Pavan

La Juventus deve ritrovare la vittoria, troppi punti persi con le squadre della parte destra della classifica non lasciano margine di errore.

Thiago Motta è in tribuna e sceglie Di Gregorio in porta, difesa con Savona, Kalulu, Gatti e Danilo, a centrocampo MCKennie e Thuram e davanti a loro, Koopmeiners, Yildiz e Weah, la punta e’ Vlahovic.

Nel Venezia Nicolussi Caviglia e’ il più pericoloso. 

Lagunari coraggiosi in avvio. La Juventus dopo poco prende il comando delle operazioni anche con una buona riaggressione. Prima conclusione con Vlahovic all’undicesimo, alta. La Juventus prova ad aggredite e la difesa del Venezia sventa che buone opportunità.

Al diciottesimo passa la Juventus su palla inattiva con Federico Gatti, bravo Thuram a spiazzare e Gatti ad infilare. 

Il Venezia prova a reagire subito e Kalulu deve salvare, poco dopo Andersen colpisce la traversa, i veneti sono in partita. Se ore Venezia con Busio e salva Thuram. Dopo il vantaggio gioca troppo sottoritmo la Juventus. 

Finisce il primo tempo, bianconeri avanti ma nulla di entusiasmante. 

Nella ripresa i bianconeri non partono benissimo, segnano il due a zero ma il Var annulla per fallo di mano. Ci prova Thuram ma la palla finisce di poco alta. Risponde Nicolussi Caviglia ma la palla è alta. Bella azione ancora della Juve, conclusione di Yildiz un po’ telefonata. 

Il Venezia pareggia con Ellertson su dormita della difesa. Entrano Conceiçao e Douglas Luiz per Koopmeiners e Weah. La Juventus ha una grande occasione con Vlahovic su conclusione deviata e Stankovic fa il miracolo. Altra occasione per Vlahovic e para ancora Stankovic. 

Arriva anche il gol di Idzes che porta avanti il Venezia. 

Mosse della disperazione con Locatelli e Nico Gonzalez per Yildiz e Danilo. La rovesciata di Douglas Luiz finisce fuori. 

La Juventus pareggia su rigore nel recupero con Vlahovic. 

Un finale che vede la Juventus non vincere, il problema è evidente, a questo punto preferiamo non dire altro, questo pareggio e’ come una sconfitta, non puoi pareggiare in casa con l'ultima in classifica dopo essere in vantaggio. 

Clicca qui; Segui Massimo Pavan su twitter per interagire sulle ultime notizie di mercato e sulla Juve


Altre notizie
PUBBLICITÀ