.

UN FLASH LI PUÒ ACCECARE, COME ALL’ANDATA

di Massimo Pavan

Sarà la partita dei campioni stasera, i bianconeri punteranno ancora una volta su Douglas Costa, brasiliano che piano piano si sta adattando alla Juventus ed alla serie A e che nelle ultime partite è risultato uno dei calciatori più decisivi in senso assoluto e ha dato dimostrazione di tutte le sue doti e qualità confermando il grande investimento che la Juventus ha deciso di fare per lui. 

FLASH COME ALL’ANDATA -  Massimiliano Allegri potrebbe schierarlo dall’inizio ma anche a gara in corso, dove spesso risulta ancora più decisivo, all’andata fu lui ad accecare il San Paolo con una fuga solitaria spacca Napoli ma anche spaccapartita. Aspettiamoci i falli sistematici prima che possa partire, ma toccherà a lui il compito di ripartire negli spazi in velocità, creare superiorità numerica e guidare la Juventus verso un successo che vorrebbe quasi sicuramente dire scudetto. 

Il brasiliano si è confermato l’ennesimo investimento azzeccato che ha ribadito la bontà del lavoro della dirigenza che auando spende lo fa quasi sempre con criterio e coscienza. Su di lui bisogna puntare per battere la formazione di Sarri, Mario Rui ed Hisaj sono forti ma non lo sono di più di Marcelo e Carvajal che sia all’andata che al ritorno in Champions lo hanno sofferto in maniera maniacale. Stasera è la gara scudetto e tutti vogliono immortalarla con la foto giusta ed un flash che sia quello tutto carioca.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato


Altre notizie
PUBBLICITÀ