.

UN COLPO SOLO SE NE VALE LA PENA

di Massimo Pavan

Continua la ricerca del centrocampista, la grande priorità della Juventus che si concluderà nelle ultime ore, i bianconeri,  infatti, devono cercare di trovare un nome che possa andare a riempire la casella del centrocampo.

Non è un obbligo perché la rosa della Juventus è ampiamente forte da poter fare ameno fino a gennaio in campionato ed in coppa al netto di infortuni, però sarebbe consigliato un acquisto perché è sempre meglio avere un giocatore in più soprattutto per essere pronti ad eventuali problemi che durante una stagione ci possono sempre essere e che la Juventus vuole in un certo superare, considerando anche che alcuni giocatori sono reduci da infortuni e sono particolarmente fragili.

Il problema principale è che non è semplice trovare giocatori di valore che possono essere inseriti nella rosa della Juventus per migliorare le prestazioni di coloro che sono già presenti e proprio per questo la ricerca si fa complicata e fino adesso non si è ancora trovato un giocatore adatto. Axel Witsel era già indicato come bianconero per il prossimo anno ed oggi e' lui il favorito.
Nelle prossime ore la dirigenza vaglierà quelle che possono essere le soluzioni possibili e tenterà di fare eventualmente un ultimo colpo, che sarebbe il belga, considerando che alla fin fine conviene acquistare un giocatore come il belga, piuttosto che buttare via eventuali risorse che potrebbero eventualmente essere sfruttate nel mese di gennaio, su altre pedine che non convincono. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato


Altre notizie
PUBBLICITÀ