.

UN ASSEGNO DA QUARANTA MILIONI A GIUGNO?

di Massimo Pavan

La Juventus é al lavoro per il mercato estivo e pensa già a come finanziarlo con buone notizie che potrebbero arrivare a breve. Tra i vari giocatori in prestito con diritto di riscatto, in due a giugno potrebbero essere un tesoretto importante per la Vecchia Signora, consentendole di avere risorse fresche da spendere sul mercato.

Da Monaco di Baviera arrivano conferme sull'intenzione dei bavaresi di confermare Kingsley Coman, attaccante esterno francese che quest'anno ha avuto qualche problema fisico ma su cui i tedeschi puntano parecchio e che ha anche punito la Juventus in Champions nella scorsa stagione. Il francese potrebbe portare a Torino ben 21 milioni di euro, oltre ad alcuni bonus che la Juventus ha già incassato.

Coman non è il solo giocatore da cui la Juventus potrebbe avere un ritorno, i bianconeri infatti fanno gli scongiuri affinché Simone Zaza possa giocare almeno dieci partite, oppure che la squadra spagnola possa ottenere la salvezza. Per la Vecchia Signora l'incasso potenziale sarebbe di sedici milioni più due di bonus, cifra importante per un calciatore su cui i bianconeri avevano investito parecchio in passato. 

Quasi quaranta milioni, questi i potenziali incassi zebrati, risorse che saranno subito investite, probabilmente su un centrocampista per rinforzare un reparto che ha evidenziato qualche lacuna.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato


Altre notizie
PUBBLICITÀ