.

ULTIMA JUVE PER TANTI, IL FUTURO SARÀ DIVERSO

di Massimo Pavan

Ultima Juve per tanti, a Firenze e' suonato il campanello per diversi elementi della formazione di Massimiliano Allegri. A Paulo Dybala non è stato prolungato il contratto, lo stesso discorso per Federico Bernardeschi, Giorgio Chiellini lascia per limiti di età ed in bilico ci sono altri calciatori a partire da Daniele Rugani, Weston MCKennie, Moise Kean, Alvaro Morata, più vicino all'addio che alla permenza e Adrien Rabiot. 

Se non è una rivoluzione, poco ci manca per la Juventus che sarà costretta a modificare tanti elementi e che dovrà obbligatoriamente sostituire i calciatori in partenza con dei sostituti all'altezza. 

Sicuramente non sarà facile per la Vecchia Signora sostituire un campione come Paulo Dybala e bisognerà individuare dei sostituti all'altezza perché la Joya e' sicuramente una partenza pesante nonostante l'argentino non abbia fatto una stagione memorabile. Sicuramente meno preoccupanti le partenze di Federico Bernardeschi e quella potenziale di Daniele Rugani. Chi invece, potrebbe creare un problema, sarebbe Giorgio Chiellini, il difensore lascerà i colori bianconeri e la Juventus dovrà trovare un sostituto. 

In casa Juve si stanno già muovendo, Angel Di Maria e Paul Pogba potrebbero essere dei sostituti utili a migliorare la squadra, ma per lottare di nuovo per lo scudetto servirà molto di più. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve   


Altre notizie
PUBBLICITÀ