TUTTI UNITI PER UNA MISSION IMPOSSIBLE
Tutti uniti, la situazione in vista della gara contro l'Aston Villa incute grande attenzione e prudenza ma soprattutto richiede massima abnegazione e concentrazione, oltre al sacrificio da parte di tutti che si dovranno mettere a disposizione gli uni degli altri per poter affrontare la squadra inglese.
La missione di Birmingham non è semplice, l'Aston Villa non ha fatto benissimo nelle ultime settimane ma rimane una squadra molto temibile che, sicuramente, ha molte più pedine da mettere nella scacchiera rispetto alla Juventus.
Contro gli inglesi bisognerà fare una partita ancora migliore rispetto a quanto visto a San Siro dove abbiamo visto un'ottima partita dal punto di vista difensivo mentre ci sono state, sicuramente delle lacune dal punto di vista avanzato. Lacune che non possono essere attribuite ai giocatori, oppure all'allenatore ma sono la conseguenza naturale delle difficoltà della squadra che ha troppi assenti dal punto di vista offensivo.
In Inghilterra, tutti dovranno dare qualcosa in più, a partire da Koopmeiners, apparso sottotono nella partita contro i rossoneri con degli errori tecnici importanti, dovuti probabilmente ad una condizione non ottimale, lo stesso dovranno fare Yildiz e Conceiçao, deputati di una gara offensiva di qualità e lo stesso vale per Weah che dovrebbe partire dall'inizio.
Questa è la classica partita in cui vale più di tutte, il detto tutti per uno e uno per tutti, solo con il sacrificio di tutta la squadra si potranno raggiungere gli obiettivi prefissati.
Dalla difesa dove si deve sopperire l'assenza di Bremer, all'attacco veramente sotto numero, tutti dovranno metterci qualcosa in più.