.

TUTTI CON WES, LA JUVE DEVE VINCERE! AIUTIAMOLI!

di Massimo Pavan

Ha ragione MCKennie: "La Juventus deve vincere perché è la Juventus e deve pensare solo a quello". Non siamo soddisfatti, non ci basta un pari in casa di una squadra forte, non possiamo accontentarci anche se eravamo pochi, anche se eravamo meno esperti, anche se eravamo forse più stanchi, anche se siamo ancora meno squadra. 

La Juventus c'è, anche se ferita, anche se arrabbiata, anche se convincente nel gioco che ha mostrato, perché contro l'Atalanta non ha fatto male. Tuttavia non ci si può fermare non ci si può accontentare, bisogna fare un passo in più per vincere, per provare ad essere più competitivi e lottare per le il quarto posto, che è quello che possiamo ottenere. 

Sapremo tutto sabato prossimo in una partita che che vale molto e che dovrà avere il massimo sostegno dei tifosi contro una squadra che ha vinto a Como,  è in crescita nonostante gli infortuni e che non molla mai ed e' specializzata in recuperi, quindi ci vorrà una super prestazione per provare a staccare i rossoneri ed avvicinare la Lazio. 

Adesso serve uno sforzo da parte di tutti, i ragazzi con la prestazione di Bergamo hanno meritato la fiducia di avere sabato uno stadio che lì inciti dall'inizio alla fine, che li spinga e sia veramente il dodicesimo uomo, serve una vittoria, serve una grande partita che si concluda con i tre punti. 

Clicca qui; Segui Massimo Pavan su twitter per interagire sulle ultime notizie di mercato e sulla Juve


Altre notizie
PUBBLICITÀ