.

TRE SITUAZIONI DA DEFINIRE PER ALLEGRI

di Massimo Pavan

Una Juventus ancora de definire quella che domani giocherà contro il Milan per vincere la sua ottava Supercoppa.

Allegri sta facendo le ultime scelte ma pare orientato verso il 4-3-3.

Dopo la partita di Bologna, in porta ci sarà Szczesny. 

In difesa sulla destra dovrebbe toccare a Cancelo, anche se il ballottaggio con De Sciglio ci sarà fino alla fine, mentre in mezzo ci saranno Bonucci e Chiellini sulla sinistra spazio ad Alex Sandro. 

Queste le parole di Allegri: “Per quanto riguarda Cancelo devo decidere. Lui sta bene, De Sciglio lo stesso. Davanti vediamo, un cambio può essere Kean davanti e i cinque centrocampisti stanno tutti bene e questo mi fa ben sperare per il futuro perché poi avremo tante partite. Per noi è un buon test per prepararci al meglio in vista delle sfide secche. Domani non so se giocherà lui o Bentancur, sono contento però di recuperarlo perché entriamo nella fase più importante della stagione e un giocatore come lui serve alla squadra.”.

A centrocampo, qualche dubbio da capire se toccherà a Bentancur, Pjanic e Matuidi.

Bentancur è favorito su Khedira, l’uruguaiano ha offerto ottime prestazioni nell’ultimo periodo.

In attacco, invece, si va verso il tridente formato da Dybala, Cristiano Ronaldo ed uno tra Kean, Bernardeschi e Douglas Costa con l’ex fiorentino favorito.

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Bernardeschi; Cristiano Ronaldo. 

segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo Juventus