.

TRE PASSI AL CUADRADO PER LO SCUDETTO

di Massimo Pavan

Vincere a Genova, lo avevamo detto, era fondamentale. Il campo di Marassi era un fortino che nelle ultime settimane risultava inattaccabile, ma i bianconeri sono riusciti nell'impresa grazie ad un bellissimo primo tempo, giocato veramente bene ed una ripresa più prudente con pochi rischi subiti, a dire la verità. 

La partenza a Genova è stata forte, decisa, con il gol arrivato subito, peccato non essere riusciti a segnare più di una rete, questa la vera pecca dei bianconeri, che nel primo tempo hanno reso Puggioni molto simile a Donnarumma. 

CUADRADO DECISIVO - Decisivo nel primo tempo l'apporto di Cuadrado, spina nel fianco della formazione di Giampaolo che ha subito molto la freschezza del colombiano che ha messo alle corde Regini.

UNICA PECCA - La Juventus torna con certezze da Genova, dove oltretutto c'è stato turnover con Alex Sandro, Bonuccci, Chiellini, Marchisio, tutti fuori e con Dybala uscito subito all'inizio. La pecca arriva proprio dall'infortunio della Joya, che però dovrebbe tornare dopo la pausa. 

Passo in avanti per lo scudetto, mancano sette vittorie per il titolo, a patto che le altre vincano sempre. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato


Altre notizie
PUBBLICITÀ