.

TRAPPOLONE INZAGHI

di Massimo Pavan

Il Milan si prepara ad accogliere la Juventus con la voglia e la convinzione di poter fermare i bianconeri alla luce delle ultime buone prestazioni con la Lazio e con il Parma.


Pippo Inzaghi, ex attaccante anche della Juventus  vincitore di tanti scudetti in coppia con Alessandro Del Piero a Torino, ha voglia di continuare la sua striscia positiva e fare uno sgambetto al rivale Massimiliano Allegri uno con cui non ha mai avuto un grandissimo feeling, almeno questo ci raccontano dalla sponda rossonera.


Non sarà una partita facile per la Juventus perché i bianconeri affronteranno un Milan in palla e soprattutto nel reparto offensivo scintillante. Pippo Inzaghi sta studiando già le contromosse e soprattutto come ingliggere la prima delusione stagionale a Massimiliano Allegri. 

La mossa principale dovrebbe essere quella di rimanere ben chiusi dietro nonostante una difesa che quest'anno ha avuto qualche difficoltà e poi ripartire velocemente grazie agli spunti creativi e all'abilità nell'uno contro uno di Menez e di El Shaarawy.

Altra indicazione sarà la marcatura su Carlitos Tevez, vero faro in questa fase dei bianconeri. Sarà lui il pericolo numero uno per la formazione di Inzaghi e non ci sorprenderebbe una marcatura strettissima.

Aspettiamoci una partita dura ma potenzialmente spettacolare.
 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter


Altre notizie
PUBBLICITÀ