.

TRA CAMPIONATO E COPPA, I PRE ED I POST INVITANO AD ACCELERARE OGGI

di Redazione TuttoJuve

La Juventus dovrà vivere la gara con la Lazio con il massimo impegno ed il massimo sforzo, sarà uno dei pochi impegni che non avranno a seguire altre gare, soprattutto europee.

Dopo la sosta della nazionale inizierà il tour de force con gare a ripetizione. Si inizierà, con Juventus-Sassuolo, difficile sfida a una delle migliori squadre della serie A, nel weekend del post sosta, la prima gara di Champions sarà poi quella di mercoledì 14 settembre tra Juventus e Siviglia che si giocherà prima di Inter -Juventus" i nerazzurri giocheranno giovedì 15 in Europa League contro la formazione poco ostica del Beer Sheva.

Le doppie sfide ravvicinate pochi ci saranno tra il 24 ed il 25 settembre, più facilmente il 24 contro il Palermo a cui seguirà la trasferta con la Dinamo Zagabria e la trasferta di Empoli.

Juventus-Udinese tra il 15 ed il 16 ottobre precederà l'impegnativa trasferta di Lione, del 18 ottobre seguita dalla sfida al Milan di Montella. Una settimana dopo Juventus-Napoli e poi il 2 novembre Juventus-Lione che precederà Chievo-Juventus, da non sottovalutare.

Siviglia Juventus del 22 Novembre sarà anticipata dalla sfida tra Juventus e Pescara del 19-20 Novembre e seguita da Genoa-Juventus.

L'ultima sfida tra Juventus e Dinamo Zagabria del 7 Dicembre sarà preceduta da Juventus-Atalanta e seguita dal derby con il Torino fuori casa.

Tutta questa serie di gare fa capire che la Juventus non deve perdere tempo e punti a Roma, fondamentale continuare la serie da tre per poi, magari, poter tirare il fiato più avanti. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato