.

TOULALAN IL DUBBIO DI JARDIM

di Massimo Pavan

Il Monaco si è preparato oggi per la Juventus. Il tecnico portoghese Jardim sta lavorando assiduamente e oggi ha avuto di nuovo a disposizione Toulalan e Dirar, oltre a Kondogbia che era rimasto a riposto precauzionale nei giorni scorsi.

Jardim in queste ore ha un forte dubbio, Toulalan o Bernardo Silva, il dubbio principale riguarda appunto il centrocampo con Toulalan, giocatore fondamentale per Jardim che potrebbe giocare dall'inizio anche se ha un ritmo partita inferiore a Bernardo Silva. Il portoghese, invece, garantirebbe maggiore spinta offensiva, avendo segnato tre reti nelle ultime due partite di Ligue1. 

Da decifrare anche le scelte in avanti, dove dovrebbero giocare Martial e Berbatov, anche se non è da escludere l'inserimento di Barnardo Silva dall'inizio. 

Importante, come all'andata sarà la sfida tra i due pacchetti di centrocampo, sarà proprio questa la sfida più complicata per Jardim, oltre alla necessità di modificare l'assetto tattico con la necessità di giocare una partita più offensiva rispetto all'andata.

Questi i possibili 11 iniziali del Monaco : Subasic; Raggi (Ricardo Carvalho), Fabinho, Abdennour, Kurzawa; Moutinho, Bernardo Silva (Toulalan), Kondogbia; Dirar, Martial, Berbatov.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato