.

Thuram in dubbio per domani: le sue condizioni. Elkann in visita alla Continassa per salutare la squadra, la dirigenza e lo staff tecnico. Allenamento in mattinata per la Juve

di Camillo Demichelis

14:19 - THURAM IN DUBBIO - Khéphren Thuram è in dubbio in vista della sfida contro l'Inter per un edema osseo riportato in allenamento. Adesso lo staff medico valuterà le sue condizioni e in particolare Spalletti deciderà domani dopo la rifinitura che verrà effettuata prima della partenza per Milano. 
 

14:12 - ELKANN IN VISITA ALLA CONTINASSA - Oggi, John Elkann è stato alla Continassa per vedere la squadra e la dirigenza alla vigilia della sfida contro l'Inter. Il club bianconero, tramite X, ha condiviso gli accatti dell'incontro tra l'ad di Exor e la dirigenza juventina: "Alla vigilia della sfida contro l'Inter e in vista dell'impegno di Champions League contro il Galatasaray, John Elkann ha fatto visita alla squadra, seguendo, con il CEO Damien Comolli, il Technical Director François Modesto e il Director of Football Strategy Giorgio Chiellini, l'allenamento condotto da Mister Luciano Spalletti", ha scritto la Juventus. 
 

12:12 - ALLENAMENTO IN MATTINATA - Tra poco la Juventus sarà in campo per allenarsi in vista della sfida contro l'Inter. Per questo match Spalletti non ha grandi dubbi di formazione e si affiderà ai titolarissimi. Dal primo minuto si rivedranno Kelly e Conceicao. Dopo l'allenamento ci sarà la conferenza stampa di Locatelli e poi la squadra avrà il pomeriggio e la serata liberi. Domani mattina la Juventus si ritroverà alla Continassa e poi andrà a Milano in pullman. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ