.

THIAGO PREPARA I CAMBI

di Massimo Pavan

Thiago Motta lavora alacremente con gli uomini che ha a disposizione e spera di non avere altri contrattempi, oltre a Francisco Conceiçao che ha dato forfait per un mesetto circa, l'allenatore bianconero sta lavorando in maniera intensa alla Continassa e sta cercando di sfruttare al meglio la pausa per migliorare la condizione di chi, come Koopmeiners è arrivato a fine mercato e di recuperare gli infortunati.

TOUR DE FORCE - Da sabato comincia per la Juventus un vero e proprio tour de force in cui tutti i giocatoti della rosa saranno utili e dove realmente i cambi saranno più decisivi di chi partirà dall'inizio. 

Per questo Thiago Motta sta già lavorando sulla squadra da presentare nella ostica partita di Empoli contro una squadra che ha pareggiato contro il Bologna e sconfitto la Roma che ha pareggiato con la Juventus nell'ultimo turno. Basta questo per capire che l'avversario non andrà per niente sottovalutato.

Per la sfida contro i toscani, Motta potrebbe puntare dall'inizio su Koopmeiners, l'olandese ha lavorato in maniera costante ed ha perfezionato in queste giornate intense di lavoro il feeling con Dusan Vlahovic, con Douglas Luiz e con gli altri compagni, che nella prima partita era stato, praticamente inesistente.

Motta prepara le variazioni sul tema, ma soprattutto potrà contare su tutta la rosa dei centrocampisti per la prima volta in stagione, mentre per l'attacco le assenze di Conceiçao e Milik porteranno gli altri compagni ad un nuovo tour de force.

L'allenatore italo- brasiliano prepara i cambi, ma soprattutto ora si concentra per ottenere un nuovo successo in modo da presentarsi in vantaggio allo scontro diretto con il Napoli.

Clicca qui, segui su twitter per interagire con Massimo Pavan sulle ultime di mercato e sulla Juve


Altre notizie
PUBBLICITÀ