.

TASTIERA VELENOSA - LA COPPA DELLA VERGOGNA AL MUSEO

di Massimo Pavan

Ci vuole grande coraggio per arrivare in posizioni di rincalzo e ricevere un trofeo ed invece no, abbiamo visto anche questa, dopo che una certa società h deciso di mettere in mostra nel museo un trofeo che sul campo non era stato vinto e che qualcuno che ha deciso di non ascoltare tutte le telefoniate è tutto quello che era realmente successo, ha deciso, alla fine, di togliere il titolo alla squadra più forte.

Eh sì nel 2005/2006 la Juventus era la squadra più forte, quella che aveva nove giocatori su undici nella finale del mondiale 2006, quella in cui i due che non erano nella finale erano Nedved ed Emerson, quella che non era riuscita a vincere in Europa perché a Liverpool ci ricordiamo bene cosa successe, quella stagione.

La Juventus era la squadra più forte, l'hanno detto tutti e le accuse alla Juventus sono state smentite dai fatti e da un processo che ha smentito l'esistenza della cupola è da intercettazioni che hanno fatto capire che tutti parlavano con tutti e che non c'era nessun vantaggio concesso alla Juventus.

Ora vedere qualcuno che consegna una coppa "taroccata" e qualcuno che l'espone è assurdo, perché quella squadra a cui vogliono dare la coppa non era la migliore, non era la più forte, era nettamente inferiore e non meritava di vincere.

A questa cosa non ci stiamo e continueremo a lottare per far emergere la verità, fino alla fine contro i trofei di cartone.

Clicca qui; Segui Massimo Pavan su twitter per interagire sulle ultime notizie di mercato e sulla Juve


Altre notizie
PUBBLICITÀ