.

SVEGLIAMOCI, NON CI DARANNO NULLA

di Massimo Pavan

Svegliamoci, impariamo a chiudere le partire e diamo tutti qualcosa in più, ora il Napoli è a tre punti, l'Inter è davanti, i due punti persi in casa con il Cagliari sono pesanti, molto pesanti e sono colpa nostra ma anche con episodi esterni, per la seconda volta, esattamente come ad Empoli dove Pellegri doveva essere espulso, qui invece, viene allontanato Conceiçao, cosa che non accettiamo, perché priverà la Juventus del portoghese nella prossima sfida casalinga contro la Lazio. 

La Juventus anche con il Cagliari non ha giocato male, ha tirato 21 volte in porta e se tiri 21 volte e fai un gol su rigore, qualcosa da migliorare sicuramente c'è ed e' la fase realizzativa. 

La Juventus ha creato parecchio concedendo qualcosa, bisognava e bisogna stare più attenti perché se non chiudi queste partite alle volte le paghi e le paghi pesantemente, questa volta con due punti che alla fine potrebbero pesare. 

Nella pausa con i giocatori che resteranno a Torino, bisognerà lavorare per cercare di realizzare più gol, cosa che però non c'era stata nelle ultime partite, in cui si era fatto fatica a segnare, strano che questa volta dopo la prima rete non siano arrivati il secondo ed il terzo con le occasioni che ci sono state.

Vlahovic, per esempio, ha fatto una bella partita ma ha mancato il due a zero, il tema è, chi può aiutare Vlahovic se lui non segna, al momento Koopmeiners e Yildiz non ci sono riusciti, dovranno farlo per portare in alto questa Juventus. 

Clicca qui; Segui Massimo Pavan su twitter per interagire sulle ultime notizie di mercato e sulla Juve


Altre notizie
PUBBLICITÀ