.

STOP KOOP, JUVE A 60 TI SCHIANTI

di Massimo Pavan

La Juventus è ancora su Koopmeiners? Si, il centrocampista olandese piace e piace parecchio, ma c'è un problema, l'Atalanta chiede 60 milioni, la Juventus lo valuta 40 più bonus.

Oggi i bianconeri hanno anche delle alternative a partire da Douglas Luiz, il brasiliano costa 55 milioni ma solo 15 cash con 40 in contropartite, idea che piace molto ai bianconeri.

Questa è l'idea che piace anche a Cristiano Giuntoli, magari valutare Koopmeiners anche 50 milioni, ma aggiungerci giocatori, come ad esempio, Kean, valutato 15 e Huijsen, valutato 25, in questo caso si arriva a 40 e ne mancherebbero solo 10 cash.

Questi sono i ragionamenti che piacciono a Torino, ma forse non piacciono a Bergamo.

KOOP- STOP - a Torino stanno facendo due calcoli, giusto investire 60 milioni su un calciatore fortissimo ma che quest'anno ha avuto tre infortuni? Beh, giusto ragionarci o come pensato già in più occasioni, giusto pensare ad una cifra simile a quella che pensa la Juventus, vale a dire di 40 milioni e 5 di bonus legando il resto al rendimento che otterrà eventualmente in bianconero.

Spendere 60 milioni per un giocatore a rischio infortuni o comunque con prezzo fuori mercato sarebbe un rischio che la Juventus che oggi non si vuole schiantare finanziariamente non può correre.

 Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con segui Massimo Pavan sulle ultime di mercato e sulla Juve


Altre notizie
PUBBLICITÀ