.

Sportitalia - Prade': "Sopra i 30 milioni di euro ci siederemmo, al momento non c'è nulla. Non abbiamo mai pensato a Matri"

di Redazione TuttoJuve

All'interno della trasmissione Speciale Calciomercato Daniele Prade ha parlato di Jovetic: "La  Fiorentina non vende Jovetic, il giocatore è incedibile, sopra una certa cifra ci sederemmo a parlare, ogni cosa che c'e e' una montatura. Se arriva un'offerta importante ci si siede. Se Jovetic fosse stato in vendita ci sarebbe stata una trattativa. Jovetic si sta allenando in modo serio, in questo momento stiamo costruendo la Fiorentina intorno a lui. Al momento non c'e' mai stata offerta, con Marotta mai parlato. Sopra i trenta milioni di euro ci siederemmo a parlare. La Fiorentina ripartirà con il progetto Jovetic. Noi nella squadra abbiamo qualcosa di concreto, c'è un progetto. Noi sappiamo come costruirla, siamo convinti di poter far bene. Jovetic non ci ha chiesto garanzie, ha avuto un adeguamento sei mesi fa, non sono previsti adeguamenti".

Behrami: "C'è la massima disponibilità da entrambi le parti per prolungare ed adeguare. Il Napoli e' interessato a Behrami, al momento il Napoli ha fatto solo un sondaggio".

Matri: "E' un calciatore forte, non abbiamo mai pensato a Matri, Matri e Borriello hanno uno stipendio troppo alto per la Fiorentina".

Vietata la riproduzione a meno di citare la fonte TUTTOJUVE.com


Altre notizie
PUBBLICITÀ