.

Spennati ma pronti a lottare! Rocchi ti devi dimettere!

di Massimo Pavan

Siamo stati spennati, siamo spennati da inizio stagione, perché il trattamento sulle partite, il trattamento sulle situazioni, il trattamento generale che subisce questa squadra è francamente imbarazzante.

La Penna ci ha spennato, con una decisione non solo sbagliata ma anche illogica, come fai a dare un'espulsione del genere, come fai a invertire la decisione, come fai a chiudere la tua carriera in questo modo? 

La Penna ha chiuso la sua carriera perché con questa decisione, non solo ha falsato la partita ma ha chiuso la porta a ogni possibile futura promozione. Rimarrà l'arbitro che ha falsato una stagione, assurdo. 

C'è poco da dire, poco da aggiungere, poco da parlare. Quello che abbiamo visto nella sfida all'Inter è l'ennesimo episodio di una stagione in cui la Juventus è stata letteralmente massacrata.

L'Italia ha fatto una figura imbarazzante in Europa, i diritti tv valgono e varranno sempre meno, perché la partita è stata bella ma falsata come il campionato che poteva riaprirsi oggi. Qualcuno si deve dimettere ed e' chi ha mandato La Penna ad arbitrare questa partita.

@pavanmassimo CANALE YOUTUBE TASTIERA VELENOSA