.

Spalletti non scherza tra recuperi e infortuni e una confessione pesante contro chi ha parlato di David sparando fake news

di Massimo Pavan

Luciano Spalletti sa benissimo che questa partita vale molto, moltissimo, i bianconeri devono fare una grande partita, è quella sfida che vale più di tutto, è quella sfida che può cambiare la storia, quella sfida che può cambiare una stagione.

Spalletti sulla squadra: cosa si aspetta dalla gara

Interrogato su cosa vorrebbe vedere domani sera, Spalletti ha dichiarato:
"Mi ha fatto piacere dire che ho visto la squadra bene. Solo contro il Bologna abbiamo notato questo miglioramento. I ragazzi hanno affrontato una partita difficile e questo può portare maggiore determinazione per ottenere altri risultati. Dobbiamo mantenere continuità nel lungo periodo per fare la differenza."

Milik convocato: le condizioni dell’attaccante

Su Milik, Spalletti ha confermato la convocazione:
"Milik domani è convocato. L'ho trovato entusiasta, felice di poter giocare e con grandi qualità tecniche e fisiche. Conosce bene il suo ruolo e porta entusiasmo alla squadra."

La Juventus è una squadra divertente?

Spalletti ha parlato della bellezza del gioco della sua squadra:
"Il bello non è solo estetica, ma intensità, corsa e capacità di prevedere le situazioni. Anche a Bodo abbiamo dimostrato di restare in partita nonostante le difficoltà. Sono contento della squadra e dei margini di miglioramento che abbiamo."

Yildiz e McKennie nel suo calcio

Riguardo a Yildiz e McKennie:
"I nostri giocatori devono adattarsi a un calcio senza ruoli fissi, come facevano Totti e Del Piero. Creare giocate dall’immaginazione alla realtà richiede fantasia e abilità, e loro hanno le qualità per farlo."

Aggiornamento su Bremer e David

"Bremer giocherà, mentre Rugani e Cabal hanno piccoli affaticamenti muscolari. David invece non è stato portato a cena per un episodio simpatico con il parmigiano," ha detto Spalletti con ironia andando a umiliare tutti quelli che in questi giorni hanno sparato fake news senza fondamento. 

Cambiaso e le potenzialità della rosa

Su Cambiaso:
"È un giocatore versatile, ma in questo momento sto cercando di gestirlo al meglio. È autocritico e lavora per migliorarsi in allenamento, mostrando grande impegno e potenzialità."

Mancanza di un regista: mercato e equilibrio

"Non ho parlato di mercato con la società. Locatelli sta facendo bene e porta equilibrio, ma anche altri giocatori come Koop, Miretti e Thuram possono contribuire. Siamo tranquilli e se ci saranno novità ne discuterò con la società."

Come cambia la Juve senza Koop

"Senza Koop, dobbiamo mantenere le abitudini corrette. Vogliamo giocare da dietro, ma dipende dall’avversario. La partita sarà difficile, ma dobbiamo agire e non reagire, facendo le cose da Juventus a prescindere dagli interpreti."

Spalletti per cambiare la sua stagione e quella della Juve deve vincere, anche per usarlo cone le sue parole, vuole vincere!

@pavanmassimo YOUTUBE TASTIERA VELENOSA 


Altre notizie
PUBBLICITÀ