.

SOULÉ, INDIZIO PER IL FUTURO, MOTTA LO VUOLE VALUTARE

di Massimo Pavan

Matias Soulé è stata una rivelazione della scorsa stagione, chi ha guardato le partite del Frosinone non ha potuto non notare la sua crescita di livello è la sua capacità di fare la differenza. Ora tocca alla Juventus valutare se conviene riportarlo a casa per dargli un'opportunità, oppure provare ad accettare una delle offerte che la Juventus sta ricevendo e che sembrano essere interessanti ma forse non soddisfano ancora la richiesta bianconera di almeno 40 milioni di euro. 

LA JUVE LO BLOCCA - intanto il giocatore non è stato convocato per le Olimpiadi, esattamente come per Khephren Thuram, la Juventus non ha dato il benestare, non essendo una competizione fifa o Uefa, meglio far arrivare subito il giocatore a Torino all'inizio del ritiro con l'obiettivo di vederlo subito in azione e di poterlo valutare. Thiago Motta è molto curioso di vedere l'argentino all'opera da vicino e non è per niente detto che alla fine della prova, il nuovo allenatore bianconero non decida di tenerlo in rosa.

SOLO DI FRONTE AD OFFERTE FOLLI - la convinzione in casa juventina è che Soulé sia un talento ma bisogna capire se è e può dovinrwee un campione assoluto o ha dei limiti che lo rendono non un giocatore da Juve, ma un calciatore sacrificabile per cercare nuove situazioni sul mercato. 

La certezza è che l'argentino piace a Motta e non solo, ma la Juventus al momento non cede alle lusinghe estere, a meno che non arrivi quslla proposta indecente che farebbe sbloccare il mercato

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con segui Massimo Pavan sulle ultime di mercato e sulla Juve


Altre notizie
PUBBLICITÀ