.

SOSTA DI LAVORO PER TANTI, ALTRI TRA FINTI INFORTUNI E OPERAZIONI STRATEGICHE

di Massimo Pavan

Sarà una sosta importante per non dire fondamentale, una sosta di lavoro dove alcuni giocatori bianconeri, non convocati in nazionale, dovranno lavorare molto e siamo sicuri che Thiago Motta li metterà sotto per cercare di fargli recuperare la forma migliore. 
Il caso più importante riguarda Teun Koopmeiners, il centrocampista olandese non andrà in nazionale e dovrà lavorare alacremente agli ordini di Thiago Motta per migliorare la condizione atletica e presentarsi dopo la pausa della nazionale in ottima condizione. 

Agli ordini di mister Motta, tra gli altri ci saranno anche Gleison Bremer, Douglas Luiz e Manuel Locatelli, oltre al portiere Di Gregorio, nessuno di loro e' stato convocato e potrà lavorare per la sfida contro l'Empoli. 

L'obiettivo dello staff e di Thiago Motta è migliorare la condizione di tutti coloro che rimarranno a lavorare a Torino. 

Anche le altre squadre lavoreranno durante la sosta, anche se, a dirla tutta, qualcuno ha fatto o sta facendo un po' il furbo con misteriosi piccoli infortuni ed affaticamenti strategici proprio prima della sosta e operazioni pianificate quasi ad hoc per saltare gli impegni delle nazionali, in effetti una stratega perfetta per non danneggiare il club. 

La sosta sarà fondamentale, si spera per non avere nuovi infortuni e recuperare anche quei giocatori che si erano fermati nelle prime partite come Timothy Weah e Khephren Thuram che all'esordio contro il Como avevano fatto molto bene risultando tra i protagonisti. 

Clicca qui, segui su twitter per interagire con Massimo Pavan sulle ultime di mercato e sulla Juve


Altre notizie
PUBBLICITÀ