.

SOLITO PROBLEMA NAZIONALI

di Massimo Pavan

Ogni sosta delle nazionali è sempre un incubo per chi ha molti convocati ed anche in questa pausa l'incubo si materializza con un paio di problemi da valutare, almeno questo fino ad ora. Da una parte per Miralem Pjanic un affaticamento che sarà da valutare ma che si spera non possa compromettere la presenza del bosniaco nella sfida contro l'Atalanta, ma purtroppo Pjanic non è l'unico. ad avere problemi.

PROBLEMA ALEX SANDRO - Alex Sandro è il secondo bianconero ad avere problemi, il brasiliano, infatti, si è procurato un problema agli adduttori che potrebbe tenerlo fuori per un pò, a partire dalla gara contro l'Atalanta. Il brasiliano rimarrà con il Brasile e tornerà a Torino mercoledì quando si sottoporrà agli esami. Il Brasiliano, ovviamente non scenderà giocherà contro la Corea del Sud, ad Abu Dhabi.

Il calciatore ha già cominciato a svolgere le terapie sufficienti per recuperare il prima possibile.

PARTITE INUTILI - se da una parte capiamo le gare delle Nazionali che hanno quanto meno il significato di cercare la qualificazione per Europei, Mondiali, etc, non capiamo invece l'utilità di giocare delle amichevoli internazionali in capo al mondo con l'unico obiettivo di far guadagnare una federazione sfruttando i proprii calciatori e facendogli fare faticose trasferte senza farli minimamente allenare.

Certe gare sono totalmente inutili e sono in una fase della stagione totalmente sbagliata e senza significato, l'infortunio di Alex Sandro provoca un grave danno ai bianconeri, la speranza è che il brasiliano possa avere un infortunio di breve entità.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve   


Altre notizie
PUBBLICITÀ