.

SERVE PIÙ LA JUVE A BALOTELLI CHE BALOTELLI ALLA JUVENTUS!

di Massimo Pavan

E’ di questi giorni la notizia di un potenziale interessamento bianconero per Mario Balotelli, eterno incompreso del calcio nazionale e mondiale, il calciatore con più alti e bassi degli ultimi anni. Stagioni buone all’Inter, al City, ma anche al Milan così come presenze anonime allo stesso Milan, al Liverpool. Incostanza di rendimento quasi ovunque ad eccezione del Nizza dove si sta ritrovando. Sarà forse il clima della Costa Azzurra, forse la maturità ma Balotelli sta facendo bene. Chiaramente la Ligue 1 non è il campionato più competitivo al mondo ma i numeri sono con lui con un buon numero di realizzazioni stagionali. 

La rinascita di Balotelli riaccende il mercato e l’italia anche e non solo per vicinanza geografica. Accostamenti al Milan, nuovamente,..al Napoli ed anche alla Juventus. I bianconeri. A dire la verità non si sono mossi, sono completi in avanti con Pjaca pure finito in prestito, sinceramente difficile capire a cosa servirebbe Balotelli. Logico, comprendere come questo accostamento serva molto più a Balotelli che alla Juventus stessa. Voce utile a alzare le proposte e creare interesse verso un campione che altrove potrebbe servire più che a Torino, ma che comunque, a zero e con un ingaggio non stratosferico e su questo molto dipende da Mino Raiola, potrebbe anche stuzzicare un interesse che al momento non è così vivo. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato


Altre notizie
PUBBLICITÀ