SENZA PAROLE...
Siamo senza parole, quando abbiamo sentito che l'unico attaccante in rosa è uscito per infortunio per una gara delle Nazionali, giocata a poca distanza quasi interamente per la seconda volta siamo rimasti senza parole.
Possibile che un giocatore non tuteli la sua squadra di club? Possibile che un allenatore sfrutti in maniera pesante un attaccante per due gare consecutive conoscendo la situazione delicata nel club?
E' inconcepibile e riteniamo inconcepibile questa cosa, sarebbe stato meglio diluire i match allora nelle altre convocazioni, avevamo gradito e accolto come gesto di rispetto le due soste senza Vlahovic, ci aspettavamo qualche minuto in meno, in Nazionale, come del resto hanno fatto gli altri.
SENZA PAROLE -siamo senza parole perchè una squadra come la Juventus non può presentarsi a giocare a San Siro contro l'Inter con una sola prima punta di ruolo e presentarsi, quasi certamente sempre a San Siro contro il Milan senza una prima punta di ruolo. Potrebbero esserci Yildiz, Weah o anche Koopmeiners punta ma non è il loro mestiere.
Da notare che il comunicato esclude lesioni, ma anche quello su Douglas Luiz escludeva lesioni e da quanto tempo è fermo il brasiliano? Ha saltato parecchie gare.
Non sappiamo se la colpa sia dei giocatori che non si gestiscono bene, dello staff medico che ha sbagliato e forse continua a sbagliare cure terapie, della sfortuna o magari di un mercato che è stato sfortunato pensando che Milik potesse tornare, come qualche medico aveva detto, entro settembre.
La situazione non è drammatica, ma è sicuramente critica, la Juventus deve pretendere l'eccellenza e questo a livello di infortuni non sta avvenendo.,