.

SEMPRE PIÙ ALVES

di Massimo Pavan

Beppe Marotta ha aperto il libro delle confessioni e ha avvicinato in maniera importante Dani Alves alla Juventus.
Quella che poteva sembrare solo un'eventualità sta diventando con i giorni un'ipotesi concreta ed entro il cinque giugno sarà realtà. La Juventus ha individuato nel brasiliano il giocatore giusto per compiere un ulteriore salto di qualità ed il materiale del Barcellona arie da a Torino carico di voglia, motivazioni e tutta la convinzione giusta per essere determinante. 
La Juventus ha deciso di fare il nuovo investimento a parametro zero che sarà soprattutto a livello di ingaggio, visto che per il cartellino non si pagherà nulla.
Dalla Spagna dicono che Alves ha scelto la Juve di fronte a tante proposte ed è entusiasta di cambiare campionato dopo una vita passata in Spagna ed aver vinto tutto con i blaugrana. Sicuramente non viene in Italia a riposarsi o a svernare, questo è sicuro, sarà un giocatore importante ed i tifosi sperano decisivo per raccogliere nuovi trofei. 
 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato