.

SCALVINI 5 MESI, MIRACOLO O SPERANZA ANCHE PER BREMER? UN NUMERO IN COMUNE

di Massimo Pavan

La Juventus ha perso Gleison Bremer con il Lipsia, il brasiliano sta svolgendo la riabilitazione e si sta dedicando alla sua bellissima famiglia. Tutti hanno parlato di stagione finita è di appuntamento all'inizio della prossima stagione e probabilmente sarà così, ma qualcuno, francamente, si aspetta e spera in cuor suo che i tempi possano essere più brevi. 

SCALVINI L'ESEMPIO - ogni caso è fine a sè stesso, ma sta facendo scalpore la situazione legata al difensore dell'Atalanta, Scalvini, il difensore, operato al crociato, ha disputato in questi giorni gli allenamenti al centro Bortolotti. 166 giorni dopo l’infortunio al crociato contro la Fiorentina, Giorgio Scalvini e' tornato in queste settimane a riassaggiare il campo e sta facendo passi importanti verso il ritorno tra i convocati di Gian Piero Gasperini. Il difensore si muove  velocemente verso la chiamata in gruppo per la trasferta di sabato 23 a Parma dopo la pausa, molti sostengono che il rientro in gruppo è ormai ad un passo. Scalvini si era fatto male il 2 giugno, quindi ha dovuto fermarsi a luglio, agosto, settembre, ottobre e novembre, in pratica nemmeno cinque mesi, un tempo record.

SPERANZA BREMER - nessuno vuole affrettare i tempi e qui nessuno vuole dire che i tempi saranno gli stessi, ma almeno teniamo aperta una speranza che si possano, magari, tenere dei tempi inferiori alla tabella iniziale. In pratica, volendo essere ottimisti come non mai, se Bremer, che si è fatto male il 2 ottobre, stesso numero di giorni di Scalvini, tenesse i suoi tempi, rimarrebbe fuori, novembre, dicembre, gennaio, febbraio, marzo, magari tornando per fine marzo, inizio aprile. Probabilmente un sogno, la realtà potrebbe essere rivederlo per il mondiale per club, quello sì. 

In ogni caso, fossimo nella Juventus, una chiamatina per capire il metodo usato per Scalvini la faremmo, del resto oltre a Bremer, la Juventus dovrà gestire anche il caso Cabal. 

Clicca qui; Segui Massimo Pavan su twitter per interagire sulle ultime notizie di mercato e sulla Juve


Altre notizie
PUBBLICITÀ