.

RUGANI, GETTA LA MASCHERA!

di Massimo Pavan

Daniele Rugani è sicuramente uno dei giocatori che negli ultimi anni ha fatto più discutere in casa bianconero. Il difensore ormai vive il bianconero da 8 anni ma non è mai riuscito ad affermarsi definitivamente alternandosi spesso tra molta panchina  e poco campo e alternando prestazioni di buon livello ad altre meno convincenti.

La storia di Daniele Rugani ci parla di un ragazzo che avrebbe voluto rimanere sempre in bianconero ma che ha dovuto adattarsi anche ad andare altrove in prestito, non riuscendo però a trovare la propria dimensione sia a Cagliari che in Francia.

La stagione appena cominciata lo ha visto debuttare contro il Lecce e francamente la prestazione è stata precisa, molto lineare senza eccessi ma nemmeno sbavature e questo potrebbe garantire a Rugani anche la conferma in vista della difficile trasferta di Bergamo in cui i bianconeri dovranno provare a mantenere l'attuale terzo posto in classifica.

NO PRECLUSIONI - per Daniele Rugani non c'è nessuna preclusione, il ragazzo si sta dimostrando un assoluto professionista, un ragazzo che si mette sempre a disposizione e che viene apprezzato dall'allenatore anche a livello di juventinità e di esperenza che può trasmettere al gruppo. Nessuna preclusione, quindi su questo ragazzo spesso criticato magari per prestazioni non eccezionali ma che ha l'opportunità di fare una grande stagione.

RINNOVO - la Juventus, oltretutto tratterà anche un eventuale rinnovo. Oggi Rugani ha uno stipendio non proponibile rispetto al ruolo ed al minutaggio, ma se in questa stagione riuscisse a trovare un ruolo da semititolare e prestazioni all'altezza nulla è precluso ed un rinnovo, anche se a cifre più contenute sarebbe assolutamente possibile.

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve 


Altre notizie
PUBBLICITÀ