.

RONALDO NON VUOLE MANCARE

di Massimo Pavan

Cristiano Ronaldo non vuole mancare alla sfida che potrebbe anche consegnare lo scudetto alla Juventus in casa di vittoria, non numericamente ma moralmente parlando. Il portoghese è uomo da grandi sfide e sicuramente Napoli-Juventus è una di queste partite, una di quelle gare che fanno una stagione.

Il portoghese ieri si è allenato e dopo la brutta prestazione di Bologna, le sue intenzioni sono quelle di scendere in campo e di prepararsi al meglio giocando alla gara di Champions con l'Atletico che ormai dista solamente una decina di giorni e che sarà lo spartiacque della stagione, tra un'annata europea che potrebbe essere da ricordare ed un'annata sempre europea da dimenticare.

GIORNI DIFFICILI - è innegabile che contro l'Atletico, Ronaldo non ha vissuto una giornata positiva, ha vissuto una serata da dimenticare con emozioni contrastanti, sicuramente non buone e con una delusione, quella di Madrid, cocente che ha influenzato, forse, anche il suo stato d'animo a Bologna.

Adesso la gara con il Napoli che rappresenta una grossa occasione per chiudere i conti scudetto, ma non solo, è l'occasione giusta per dimostrare che la squadra sta tornando sulla giusta via dopo delle partite non proprio convincenti.

segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo Juventus 


Altre notizie
PUBBLICITÀ