.

RONALDO ALLA RISCOSSA E PURE IL SUO SCUDIERO!

di Massimo Pavan

Cristiano Ronaldo alla riscossa, il portoghese dopo aver deciso il cammino verso la qualificazione del Portogallo, sembra prontissimo a tornare in campo con la maglia bianconera ed ha una voglia incredibile di essere protagonista nella sfida di Bergamo che si presenterà ad altissimo coefficiente di difficoltà.

Dalla Continassa arrivano buone notizie per Maurizio Sarri, Ronaldo ha svolto lavoro personalizzato nell'allenamento e la sua presenza con l'Atalanta non è in discussione, dovrebbe esserci lui con uno tra Higuain, il favorito e Dybala, meno favorito. Da segnalare che come trequartista ci sono tre/quattro giocatori per una maglia tra Bentancur, Douglas Costa, Ramsey e Bernardeschi. Quelli che stanno meglio sembrano Douglas Costa e Ramsey.

SCUDIERO IN CAMPO ? - Le buone notizie per Maurizio Sarri arrivano dal centrocampo che vede il ritorno in campo di Matuidi,  c'è ottimismo sul suo recupero. Possibile che sabato in campo dal primo minuto nel classico ruolo da scudiero del portoghese in un match dove servirà molta intensità. Difficile, anche a causa dell'affaticamento di ieri, il possibile impiego dall'inizio di Adrien Rabiot che sembrava in crescita.

All'appello, manca solo Cuadrado, impegnato con la nazionale in Usa e che rimane l'unico giocatore potenzialmente affaticato, con Pjanic che si è allenato parzialmente in gruppo ed Alex Sandro, sottoposto presso il J Medical ad un controllo clinico e radiologico che ha evidenziato un significativo miglioramento al problema all'adduttore sinistro e potrebbe anche esserci.

FIDUCIA RONALDO - in ogni caso la Juventus sabato punterà moltissimo su Cristiano Ronaldo, il portoghese dovrà dimostrare uno stato di forma ben diverso dalla gara con il Milan, che forse è stata una delle peggiori se non la peggiore in assoluto con la maglia della Juventus. A Bergamo la Juventus deve sperare nella vittoria, sicuramente l'Inter contro un rabberciato Torino, fara la posta piena.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve   


Altre notizie
PUBBLICITÀ