.

RINNOVI, LA JUVE FA IL PUNTO

di Massimo Pavan

La Juventus fa il punto sui rinnovi, la società bianconera già in settimana metterà in agenda diversi incontri dopo quello con fumata nera dedicato a Paulo Dybala.

In particolare sono quattro le situazioni che i bianconeri devono assolutamente decidere prima della fine della stagione per non vedere, dopo Dybala, altre partenze a costo zero.

Mattia Perin, Mattia De Sciglio, Juan Cuadrado e Federico Bernardeschi, tutti casi che richiedono un incontro con la Juventus che ha intenzione di dettare una linea di movimento che sarà simile a quella indicata per Paulo Dybala.

CONTENIMENTO DEI COSTI - la politica bianconera si indirizza chiaramente nell'ottica del contenimento dei costi, con offerte che saranno tutte in diminuzione rispetto al passato. 

Juan Cuadrado, potrebbe essere l'unico a cui verrà proposto un ingaggio con diminuzione ma comunque sempre sui 3 milioni, visto anche il rendimento degli ultimi anni, oltre alla durata che dovrebbe essere annuale con opzione per il secondo anno. 

Diverso il discorso per tutti, da Perin a De Sciglio, passando per Bernardeschi. A De Sciglio dovrebbe essere offerto un accordo sui 2 milioni di euro massimo dai 3 attuali, mentre a Perin dai 2.3 attuali, la proposta dovrebbe essere di 1.2; 1,5 milioni al massimo. Sensibile taglio anche per Federico Bernardeschi da 4 milioni annui a 2,5-3 milioni al massimo.

Per Cuadrado il discorso dovrebbe essere una formalità, molto probabile anche il rinnovo di De Sciglio, mentre in bilico resta Perin che ha offerte e potrebbe volere una maglia da titolare.

Infine, la situazione di Federico Bernardeschi, molto simile a Paulo Dybala, con una proposta con ribasso abbastanza importante e la necessità del calciatore di capire se vuole o meno, continuare alla Juventus.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve   


Altre notizie
PUBBLICITÀ