.

RABIOT ammette: "In Premier League c'è un'atmosfera diversa, mi piacerebbe giocare lì. Non so cosa succederà con la Juve"

di Alessandra Stefanelli

Intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della Francia, il centrocampista della Juventus Adrien Rabiot ha parlato anche del suo futuro. Il calciatore classe 1995 è in scadenza a giugno 2023: “Tornare in Premier League? L’Inghilterra a 13 anni è stata un'ottima esperienza anche se ho giocato lì a malapena un anno. Mi è piaciuta molto l'atmosfera lì, è qualcosa di diverso dalla Francia o dall'Italia. Mi piacerebbe giocare nuovamente lì nella mia carriera, l'ho sempre detto. Cosa succederà alla fine del mio contratto con i bianconeri? Non ne ho idea".

Due battute anche sul suo momento personale: “Sto giocando bene alla Juventus da diversi mesi e sono soddisfatto di quello che faccio qui dall'inizio della competizione. Da quando sono alla Juventus ho lavorato molto fisicamente e questo mi permette di non perdere ritmo durante un'intera partita, è quello che mi ha fatto evolvere, non avere più buchi".