PROVA GENERALE
La partita con lo Standard Liegi di domani sarà una vera e propria prova generale per la Juventus. I bianconeri contro la formazione belga faranno un bel test in vista della ripartenza della serie A, finalmente con una formazione più vicina all'originale anche se rimangono ancora grosse incognite per la gara di Cremona che dovrebbe vedere ancora una lista di assenti molto vicina alle maxi liste pre Mondiale.
Sicuramente con i belgi non ci saranno Dusan Vlahovic che spera nella convocazione per la gara del 4 gennaio, anche se con poche chances, così come Juan Cuadrado, anche lui alle prese con qualche problema di troppo. Assenti anche Leandro Paredes e Angel Di Maria che torneranno solamente il 2 gennaio e molto probabilmente non ci saranno con i grigiorossi. Da capire se Danilo e Alex Sandro avranno un breve spazio oggi, ma probabilmente non sarà così, il ritorno dovrebbe esserci allo Zini, così come per Mattia De Sciglio, ormai un desaparecido in casa Juve.
Per Paul Pogba, poi, si attendono le ultime evoluzioni con tutta la prudenza del caso, mentre anche Leonardo Bonucci sarà out e proverà a esserci per le gare successive. Mancherà anche Adrien Rabiot, appena rientrato ma che potrebbe esserci a Cremona.
La prova generale, quindi, verrà fatta con almeno otto assenti ed a Cremona potrebbero essere almeno cinque o sei minimo, a conferma delle difficoltà della Juventus nel ritrovare al completo. Fondamentale sarà ritrovare Federico Chiesa e sfruttare l'entusiasmo dei giovani, da Fagioli a Miretti, passando per Iling Junior, aspettando le conferme da Kean ed il ritorno al gol di Arek Milik.