.

PRIORITA' ALLA CASSA!

di Massimo Pavan

La Juventus deve fare cassa, i bianconeri dovranno, quasi obbligatoriamente cedere qualche pedina per finanziare il prossimo mercato che dovrebbe prevedere qualche entrata importante.

In casa Juve si stanno facendo le valutazioni del caso su quelli che possono essere i profili più adatti alla cessione perchè è necessario sicuramente incassare per poi muoversi con più disinvoltura sul mercato anche per i discorsi incombenti legati al fair play finanziario.

I profili che possono essere individuati come cedibili sono diversi, Cancelo è sicuramente uno di questi, con una valutazione che è di circa 60 milioni di euro, questo quello che vorrebbe incassare la Juventus.

A Cancelo sicuramente si aggiungerà qualche altro profilo tra quelli papabili di cessione, come Douglas Costa, o addirittura Dybala, con l'argentino che nonostante non abbia giocato una stagione di altissimo livello, mantiene comunque degli estimatori, soprattutto in Inghilterra.

Meno offerte per Douglas Costa che ha visto nell'ultimo periodo un netto calo delle preferenze, mentre situazione in divenire per Juan Cuadrado che la Juventus potrebbe anche cedere per una ventina di milioni.

Sembra, invece, rientrato l'allarme legato a Miralem Pjanic che diversamente da quanto ipotizzato dovrebbe restare alla Juve.

I bianconeri devono fare cassa, lo faranno, probabilmente con Gonzalo Higuain, che sicuramente non verrà riscattato dal Chelsea ma che potrebbe essere inserito in qualche scambio di mercato con buona plusvalenza per il mercato zebrato.

La Vecchia signora deve cedere per comprare, sicuramente senza cessioni, non ci saranno spese folli.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e sulle ultime news bianconere e di mercato